Parrocchia di San Paolo

Via Grenoble, 9 - Parma.

Email

info@giovannipaolotv.it

Canale sul Digitale Terrestre 79 e Sky 5947

Trasmettiamo 24h su 24h

Benefici Fiscali

DIFFUSIONE SOCIALE aps è UNA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE iscritta al Registro Regionale del Volontariato – EMILIA-ROMAGNA al numero n. 3774 del (14/10/2009)
Le persone fisiche e le persone giuridiche possono detrarre o dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge.

Per usufruire delle agevolazioni previste occorre conservare la relativa attestazione di donazione: la ricevuta di versamento, in caso di donazione con bollettino postale; le note contabili o l’estratto conto emesso dalla banca, in caso di bonifico o RID; l’estratto conto della carta di credito emesso dalla società di gestione.

PERSONE FISICHE
L’erogazione in denaro o in natura effettuata a favore di DIFFUSIONE SOCIALE aps è detraibile al 35% fino a un tetto massimo pari a 30.000 euro per ciascun periodo di imposta oppure è deducibile fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
AZIENDE
L’erogazione in denaro o in natura effettuata a favore di DIFFUSIONE SOCIALE aps è deducibile dal reddito complessivo netto per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Riferimento di legge: decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, art. 83

*E’ consigliabile rivolgersi al proprio consulente di fiducia per scegliere l’opzione più adatta in sede di dichiarazioni dei redditi.

Verifica tutte le modalità di aiuto

amministratore